Codice Etico

Geo S.p.A. (di seguito denominata Geo o Società) è una società che opera nel settore turistico quale network di agenzie di viaggi. Geo fornisce alle agenzie di viaggi, che sottoscrivono un contatto di affiliazione, servizi commerciali, tecnologici e di consulenza, con lo scopo di negoziare le migliori condizioni qualitative ed economiche possibili. Geo opera sull’intero territorio nazionale dell’Italia e nel canton Ticino. Geo vuole mantenere e sviluppare costantemente un rapporto fiduciario con tutte le persone fisiche e giuridiche e le istituzioni utili alla realizzazione del proprio oggetto sociale. Si identificano, a questo scopo, in senso stretto i collaboratori (dipendenti e assimilati, dirigenti ed amministratori della Società), i clienti, i fornitori ed altri partner d’affari. In senso allargato si considerano tutte quelle persone fisiche o giuridiche o istituzioni i cui interessi sono in qualche misura connessi con l’attività di Geo. Affinché l’attività di Geo possa svolgersi in modo corretto risulta necessario che tutti i soggetti come sopra identificati operino mettendo a disposizione della Società, ciascuno secondo ruolo e responsabilità assegnati, il proprio bagaglio di conoscenze, di cultura, di tecnica e di etica. Geo ha quindi ritenuto opportuno redigere il presente documento, per definire i propri valori e le regole di comportamento che ne derivano, quale fondamento della sua attività. Geo richiede diffusione, adesione e condivisione dei contenuti del presente Codice Etico da parte di tutti gli interessati.

Visualizza il Codice Etico di Geo Travel Network (documento PDF)